AIUTO, (molto aiuto)

« Older   Newer »
  Share  
DaRk Pc
icon9  view post Posted on 12/3/2009, 15:32




Mi servirebbe una mano per avviarmi nel mondo "lamer" e successivamente "evolvermi" ad un livello superiore (sempre se ci riuscirò). Posso dire che mi destreggio bene con il pc e con il linguaggio HTML (anke se so che nn serve a "niente"). Con che cosa mi consigliate di cominciare?

un grazie in anticipo :D
 
Top
joh_stunter_TTB
view post Posted on 21/3/2009, 19:02




primo passo: impara a litigare bene con le persone ragionando, e senza parolacce se sei abile con le parole. Ricorda, chi usa parolacce è un perdente che non sa discutere e si sa solo difendere con volgaragini. prova innanzi tutto questo e poi potrai andare avanti
 
Top
joh_stunter_TTB
view post Posted on 22/3/2009, 14:42




se poi: non vuoi litigare con nessuno, passiamo innanzi tutto ai virus o scherzi da fare ad altre persone, tramite msn

impara a creare un virus in formato bat, potresti impararlo a creare nella sezione file.bat oppure se vuoi un corso accellerato fammi sapere.
 
Top
DaRk Pc
view post Posted on 25/3/2009, 22:06




diciamo che il primo passo lo gestisco molto bene per quanto riquarda il secondo...... sarei un po scarsino anche se in passato ho gia provato a fare una cosa del genere (è andata a buon fine ma dopo che ho creato il virus mi si è rivoltato contro e mi ha infettato due file (era un trojan)


p.s. cmq mi piacerebbe vedere questo corso accellerato (potrebbe essere molto utile)

mi sono dimenticato conosco un po di "linguaggio" Dos e ho anche un bel loibro di Dos 6 (anche se è un po vecchiotto alcuni comandi funzionano lo stesso come era ovvio)
 
Top
joh_stunter_TTB
icon10  view post Posted on 26/3/2009, 09:54




sul serio!!!!!!!?????? che file era scusa?

AH UN'ALTRA COSA.
CONOSCI IL FL00D, LO SPAM, IL CRASH IL BOOTER E I BOT? SONO TUTTI ELEMENTI DELL'LAMERING. SI O NO?
 
Top
DaRk Pc
view post Posted on 26/3/2009, 15:28




purtroppo no li ho soltanto sentiti dire :(


p.s. per il file con dentro un virus SAREBBE BELLO SE MI RICORDASSI COSA HO FATTO (secondo me è stato un caso di fortuna successivamente ho provato e riprovato ma nn ci sono mai riuscito a ricrearlo cmq ti posso dire che ero partito da un txt gli ho scritto il codice e dopo lo salvato. Quando l'ho riaperto il codice che io avevo messo era sparito, e al suo posto ho trovato un codice strano molto strano, l'ho subito cancellato e poi AVG mi ha dato che avevo 2 virus trojan (uno di quelli che formatta il pc).
 
Top
FatalSnake.
view post Posted on 26/3/2009, 18:20




We, ti consiglio di mettere NOD32 e disinstallare avg.
Perchè con Nod puoi mettere le esclusioni quando te lo segnala virus ma sai che non lo è
 
Top
DaRk Pc
view post Posted on 26/3/2009, 18:51




si lo so ho provato con una versione craccata del nod32 ma è vecchia. Ho anche provato la versione di nod32 nuova ma visto che è craccata nn mi fa fare gli aggiornamenti quindi è inutile.
(cmq mi sembra che anke avg abbia una cosa del denere naturalmente nn la versione free ma la versione AVG firewall)
 
Top
joh_stunter_TTB
view post Posted on 26/3/2009, 18:59




CITAZIONE
We, ti consiglio di mettere NOD32 e disinstallare avg.
Perchè con Nod puoi mettere le esclusioni quando te lo segnala virus ma sai che non lo è

Si ma in quel caso lo era
 
Top
joh_stunter_TTB
view post Posted on 13/6/2009, 11:01




+1
 
Top
017FatalSnake.
view post Posted on 12/12/2010, 18:24




+1
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 15:27

capo dei poster

Group:
Member
Posts:
3,660
Location:
**_Torino_**

Status:


+1
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 04:29

capo dei poster

Group:
Member
Posts:
3,660
Location:
**_Torino_**

Status:


+1
 
Top
14 replies since 12/3/2009, 15:32   121 views
  Share