Fusione, scritta da Crack93

« Older   Newer »
  Share  
CRACK93
view post Posted on 16/4/2009, 14:56




ho fatto alcune considerazioni che mi hanno portato alla conclusione che per avere successo ci conviene unire il nostro forum con il tuo da che dalle statistiche lo vedo un po messo male. Io pensavo di realizzare all'interno del nostro forum una finestra dedicata tutta al tuo forum come se fosse un sottinsieme del blackorangeremix. Pensavo di lasciare a tua disposizione delle 4 alle 6 sezioni nelle quali potrai metterci tutti i topic riguardo quello dove ti intendi meglio. Per riassumere all'interno del nostro forum verrebbe creato un piccolo Hack series nel quale potrai portare quanti amici vuoi.
Se la mia proposta ti alletta questo è il mio numero di cell () e contattarmi al mio indirizzo msn (). IMPORTANTE dopo aver letto questo topic cancellalo. Grazie peer l'attenzione

Edited by joh_lamer_3r - 18/4/2009, 17:45
 
Top
joh_lamer_3r
view post Posted on 18/4/2009, 16:44




ok affare fatto. poi vedrò come sistemare la faccenda. Comunque mi devi dire che banda sei (cellulare) perchè quel prefisso non c'è da queste parti
 
Top
CRACK93
view post Posted on 19/4/2009, 07:39




il mio cell è della vodafone con sim vodafone, sai al nord tra i ragazzi la vodafone va forte e anche dark è vodafone.
Cmq adesso creo una nuova finistra all'interno del nostro forum chiamata Hack siries, e ti lascio l'amministrazione di tutta quella finestra se ti va bene?
 
Top
joh_lamer_3r
view post Posted on 19/4/2009, 16:07




admin limitato? ok, cmq mi servirebbe un aiutino da parte vostra in alcune sezioni del mio forum, poi vi spiego.
E comunque ti do un consiglio da dare a tutti voi del nord: passate a wind e vedrete sia il risparmio che la qualità
 
Top
CRACK93
view post Posted on 19/4/2009, 16:10




io pago sei euro al mese e ho 150 messaggi al giorno gratuiti
cmq dimmi meglio cosa intendi con quell'aiuto
 
Top
joh_lamer_3r
view post Posted on 19/4/2009, 16:28




possiamo anche fondere completamente ma sarebbe troppo complicato. nel senso che volevo unire i due forum modificando i codici html della skin ma sarebbe troppo complicato e non so come accedere liberamente i codici. ma potremmo creare con l'html una tabella nel tuo forum "e anche nel mio" che contiene: nel tuo, le immagini delle mie sezioni, per accedere direttamente dal tuo forum, e nel mio, le immagini delle tue sezioni così tutti potranno accedere dal mio sito al tuo. così avremo l'opportunità di modificarci i nostri quadri a piacere, con colori e immagini a che noi vogliamo. sarebbe come un piccolo hackseries nel tuo forum e un piccol black orange remix nel mio... scegli tu. alle modifiche ci penso io...
 
Top
CRACK93
view post Posted on 19/4/2009, 17:39




se hai visto il mio forum avrai notato che c'è una finestra con tante sezioni dedicate al tuo forum lì se vuoi puoi metterci tutto quello che vuoi, sono tue praticamente così puoi portare sia utenti da me che da te se fai la stessa cosa
 
Top
joh_lamer_3r
view post Posted on 20/4/2009, 15:57




ok però bisogna fare a modo che quando in una delle mie sezioni che si trovano nel tuo sito vengono inseriti nuovi topic, automaticamente si aggiornino anche sul tuo e viceversa.

oppure ho un'altra idea... potrei fare delle modifiche html per condurre alla pagina del mio sito ma con i tuoi link. poi ti spiego, ma mi dovrest far scegliere a me le sezioni da inserire nel tuo sito perchè quelle non servono a niente. poi ti dico.
 
Top
CRACK93
view post Posted on 20/4/2009, 17:28




lasciamo le sezioni che si aggiornano quando vengono aggiunti nuovi topic, e poi quelle che ho messo erano per fare un esempio
 
Top
joh_lamer_3r
view post Posted on 21/4/2009, 19:48




ma però come si fanno ad aggiornare quando vengono fatti nuovi topic dal mio sito? non si aggiornano, lo dovrei fare io ma come ho gia detto, è una parola copiare sempre tutto
 
Top
CRACK93
view post Posted on 22/4/2009, 13:48




ogni giorno controllo e copio i topic nelle tue sezioni nel nostro forum
 
Top
joh_lamer_3r
view post Posted on 23/4/2009, 20:35




ei, poi ti scemunisci
 
Top
DaRk Pc
view post Posted on 28/4/2009, 16:09




Concordo.
Secondo me sarebbe meglio creare un nuovo forum e metterci un po di sezioni tue e un po delle nostre (eventualmente si può rivalutare questa opzione) e poi fare dei collegamenti con i forum d'origine ( o farli diventare come archivio dati o altro) così si risolverebbe un bel po' di problemi.
Fammi sapere se questa opzione è da prendere in considerazione o no
 
Top
joh_lamer_3r
view post Posted on 29/4/2009, 17:53




si ma questo non comporterà l'aumento di visualizzazioni. io pensavo ad altro...
 
Top
DaRk Pc
view post Posted on 29/4/2009, 18:01




dipende perchè una persona che visita il sito, e si iscrive, guarda le cose che noi abbiamo messo (pensavo di scrivere sui topic delle cose parziali così vengono a visitarci anke negli altri siti) di conseguenza vengono da noi e ci aumentano le visite cmq Crack ha trovato un altro sito dove ti permettono di creare siti tuoi personali (come forumfree) secondo me è una cosa da provare ma secondo me e crack è un po complicato ma ti permette di fare molto di più rispetto a forumfree il sito è alterivista.org secondo me vale la pena di guardare

poi mi saprai dire se quest'ipotesi va bene o no

P.S. mi hai incuriosito con la tua ultima risposta.....
 
Top
53 replies since 16/4/2009, 14:56   271 views
  Share